scarica
catalogo
PROFESSIONAL SANDING SYSTEMS
     
FIX-MEC®
Soluzione di levigatura per tutti i profili del settore serramento e dell'infisso, con proposte e realizzazioni di utensili abbinati per la levigatura del battente. La proposta è eseguibile anche per altre tipologie di levigatura per profili semplici.

Caratteristica fondamentale è la rapida sostituzione dell'abrasivo, fissato al corpo con sistema velcro, a cura dello stesso operatore, nella propria sede, con massima autonomia e praticità di utilizzo. FIX-MEC trova largo impiego su multistrati, legni resinosi, compositi, ovvero materiali sui quali la durata dell'abrasivo è limitata e di conseguenza l'operazione di ripristino della tela abrasiva si presenta ripetitiva e necessaria.

Il profilo trattato presenta un aspetto omogeneo, perfettamente levigato, liscio al tatto, privo di irregolarità: non necessita di ulteriori lavorazioni qualitative ed è pronto per la verniciatura.

Caratteristiche e proprietà

-RIDUZIONE DEI COSTI E DEI TEMPI DI LAVORAZIONE
-SICUREZZA E STABILITA'
 Nucleo in metallo con foro centrale e rivestimento in materiale composito, poi profilato e personalizzato.
Tassello di fissaggio meccanico per il posizionamento del rivestimento abrasivo.
-ELEVATA QUALITA'
 Ogni singola ruota è sottoposta a controlli meccanici per la verifica agli standard richiesti (conformazione del profilo, tolleranze, ecc..)
-REALIZZABILE IN VARIE FORME E DIMENSIONI
 Possono essere realizzati profili specifici per il settore del serramento e profili semplici.
-FACILITA' D'USO
 Le ruote possono essere usate artigianalmente su toupie e con avanzamento, oppure per applicazioni industriali su centri di lavoro CNC.


     

Per info, ordini, esigenze particolari, reclami o resi contattaci a
tecnolev@tecnolev.it ] oppure [ +39 045 6900700
Tecnolev di Bedoni Luciano
Via della Serenissima, 10 - 37051 Bovolone (VR)
Tel: +39 045 6900700 - Fax: +39 045 6908126
tecnolev@tecnolev.it - tecnolev@tecnolev.com
P.IVA: 02156500239
Continuando la navigazione su questo sito, si acconsente all'utilizzo dei cookies e si dichiara di aver letto e accettato integralmente la nostra Informativa sulla privacy  e la nostra Policy sui Cookies
E-COMM.2 (1.6.3) .::. TLG Design